APRIRE UN NEGOZIO ONLINE: I PUNTI DI FORZA DELLO STUDIO BERTINI&D’ASCENZO

La nostra consulenza per aprire un negozio online è indirizzata a tutti gli imprenditori che desiderano ampliare i propri orizzonti ed esplorare proficuamente un nuovo canale di vendita: Internet.

Supportiamo e seguiamo tutti i clienti che decidono di aprire un ecommerce ex novo o di migliorare la strategia SEO e di Web Marketing di un negozio online già attivo al fine di massimizzare il ritorno dell’investimento e i profitti nel minor tempo possibile.

I nostri progetti nascono, crescono e si sviluppano in un’ottica completamente SEO che ci permette di concentrare tutta la nostra strategia su un unico obiettivo: conquistare la leadership di mercato.

COME APRIRE UN NEGOZIO ONLINE

Consideriamo l’aprire un negozio online un investimento a tutti gli effetti per questo offriamo una consulenza professionale che supporta tutti gli imprenditori in ogni fase della realizzazione di un e-commerce.

Aprire un ecommerce non si riduce, quindi, alla sola creazione del sito web ma allo sviluppo di un vero e proprio business online che comporta lo stesso impegno di un investimento offline ma con un fattore rischio in grado di essere controllato con più precisione.

Il canale online, infatti, offre un grande vantaggio: oltre ad acquisire un numero di clienti maggiore, dà la possibilità di monitorare, in qualsiasi momento, tutto l’investimento (grazie a programmi come Google Analytics, Webtrekk, Newrelic o Webmaster tools). Ciò ci permette di apportare costanti miglioramenti all’intero e-commerce in modo da renderlo, giorno dopo giorno, sempre più competitivo.

Per aprire un sito ecommerce che diventi realmente il leader di mercato, è necessario considerare e superare tutti gli ostacoli del commercio elettronico attraverso una pianificazione analitica e strategica.

La nostra consulenza e le nostre strategie di marketing sono ideate per fronteggiare tutti gli aspetti della vendita online: prima con la pianificazione della strategia, poi con la gestione e la realizzazione dell’ecommerce e infine con la promozione e il monitoraggio dell’investimento.

aprire un negozio online

APRIRE UN NEGOZIO ONLINE: LA CONSULENZA DELLO STUDIO BERTINI&D’ASCENZO

LA STRATEGIA

La nostra collaborazione nasce e si evolve per offrire un’assistenza completa ad ogni nostro cliente. Questo, perché siamo convinti sia impensabile aprire un negozio online affidandosi solo a un intervento esclusivamente tecnico senza una perfetta integrazione dei processi della SEO e del Web Marketing.

Per costruire un ponte, infatti, non è necessario solo il lavoro di un muratore, ma anche lo studio e l’analisi di un architetto per renderlo stabile, forte e duraturo. Noi, siamo gli architetti dei negozi online: capiamo cosa vendere online, pianifichiamo, gestiamo e seguiamo la realizzazione e l’evoluzione dei siti ecommerce prima, durante e dopo la pubblicazione online al fine di trasformarli in un reale e produttivo canale di vendita.

LA REALIZZAZIONE

Nella fase di realizzazione seguiamo con il cliente lo sviluppo dell’ecommerce o la concretizzazione delle strategie decise per migliorare un business già online.

Gestiamo tutto il processo di evoluzione del sito web dalle scelte tecniche a quelle pratiche:

  • Testi persuasivi e seo-oriented
  • Architettura e strategia SEO
  • Spot video
  • Gestionale, spedizioni

La scelta e la valutazione dei partner idonei alla realizzazione di un ecommerce sono effettuate in un’ottica di professionalità e innovazione per raggiungere e superare costantemente gli standard del settore.

L’OTTIMIZZAZIONE

Siamo certi che l’essere competitivi e sempre all’avanguardia è ciò che fa la differenza per investire con successo su Internet.

L’obiettivo di ogni nostra collaborazione è aumentare i profitti e massimizzare il ritorno dell’investimento. Ciò è possibile solo con un lavoro di costante aggiornamento per incrementare la quantità di traffico e il numero delle vendite.

Misuriamo e tracciamo un profilo concreto e dettagliato dell’andamento del sito web per migliorare quotidianamente i punti deboli e rendere ancora più efficienti le nostre strategie.

Solo in questo modo possiamo apportare interventi tecnici e di marketing per affrontare con successo i costanti cambiamenti delle esigenze di mercato.

Invia questa pagina ad un amico

Il nome del tuo amico/a* (richiesto)

La mail del tuo amico/a* (richiesto)


Il tuo nome* (richiesto)

Il tuo cognome* (richiesto)

La tua email* (richiesto)


Verifica anti-spam* (Richiesto)
captcha

Accetto la privacy e non disturbo il/la mio/a amico/a

Informazioni su questa pagina
APRIRE UN NEGOZIO ONLINE
Pagina
APRIRE UN NEGOZIO ONLINE
Di cosa parliamo
Vuoi aprire un negozio online? Affidati allo studio Bertini&D'Ascenzo per vendere online in modo serio e profittevole. Contattaci subito.
Autore
Se vuoi, puoi condividere facilmente questa pagina. Grazie.