question_mark
Come si decide la fattibilità di un progetto?

Grazie agli strumenti forniti dal Web possiamo sapere con esattezza la richiesta di un determinato prodotto online; ciò ci permette di conoscere, prima di realizzare un negozio online, la reale fattibilità di ogni progetto. In base a questi dati riusciamo a capire, inoltre, che tipo di strategia impostare, gli obiettivi da raggiungere e l’investimento da affrontare.

question_mark

Perché proponete collaborazioni di più anni?

Un negozio online ha bisogno, come un qualsiasi investimento, di tempo per decollare. Desideriamo stabilire lunghe collaborazioni per portare al successo ogni e-commerce migliorandolo costantemente.

question_mark

Quanto tempo è necessario per realizzare un sito e-commerce?

La realizzazione di un e-commerce va da 2 a 6 mesi, salvo imprevisti. Solitamente, non amiamo le consegne cosiddette ‘urgenti’, perché siamo certi che con un’attenta pianificazione si possa sviluppare tutto secondo il piano prestabilito.

question_mark

Quanto costa creare un e-commerce?

Il costo di un e-commerce non comprende solo la mera realizzazione della struttura ma anche la consulenza di Web marketing, SEO e tutti gli interventi tecnici, come ad esempio la realizzazione delle schede e foto prodotto, l’integrazione con il gestionale e molto altro.

Calcola il costo del tuo negozio online: clicca qui.

question_mark
Collaborate anche a performance?

Si, in base al settore e al progetto valutiamo la possibilità di stringere ancor più la partnership mettendoci in gioco e lavorando a performance (ovvero a provvigione sul fatturato annuo generato).

question_mark
Ci sono settori merceologici che non sono previsti nella vostra consulenza?

No, affrontiamo qualsiasi settore merceologico. Il nostro unico limite sono i nostri stessi clienti.
I motori di ricerca, infatti, sono strutturati per realizzare dei veri e propri monopoli di settore, e noi puntiamo a diventarne i leader; per questo non assistiamo due imprenditori dello stesso settore.

question_mark
Quale è il vostro modus operandi?

Per creare una collaborazione duratura ci basiamo su 3 principi fondamentali:

  • Fiducia: siamo esperti del mondo online quindi è necessario che ogni imprenditori si fidi della nostra consulenza, delle nostre idee e delle nostre soluzioni.
  • Rispetto: crediamo molto nel nostro lavoro per questo ci sentiamo sottovalutati quando si chiedono sconti o favori. Siamo uno studio di professionisti che rispettano ogni idea o progetto che ci viene presentata, per questo vi chiediamo lo stesso.
  • Condivisione: vi chiediamo la piena condivisione delle vostre informazioni aziendali per creare un business altamente specializzato e di successo. La maggior parte dei nostri progetti sono coperti da NDA (accordo di non divulgazione), quindi assicuriamo la piena riservatezza di tutti i vostri dati e delle vostre idee.

question_mark
Ogni consulenza è personalizzata?

Si, ogni nostra consulenza è creata ad hoc per soddisfare al meglio le esigenze di ogni e-commerce.

question_mark
Quando e come posso contattarvi?

Puoi contattarci attraverso il nostro modulo di contatto, qui.