WEB MARKETING: IL PUNTO DI FORZA DELLO STUDIO BERTINI&D’ASCENZO

Il Web Marketing studia e analizza il mercato e i consumatori al fine di trovare il miglior approccio strategico per la promozione di un business online e per aumentarne le vendite e la brand reputation.

La nostra consulenza di Web Marketing è studiata per raggiungere in breve tempo due obiettivi principali: conquistare la leadership di mercato e massimizzare il ritorno dell’investimento e i profitti.

Per questo, ci poniamo come il punto di incontro tra gli imprenditori e il mondo online per guidarli nello sviluppo di un negozio online o per rivalutare e migliorare un e-commerce già attivo. Condividiamo con il cliente la scelta della miglior strategia di Web Marketing in base alla quale imposteremo le attività di promozione online, i parametri di monitoraggio e gli interventi da effettuare sull’e-commerce per raggiungere in breve tempo gli obiettivi prefissati.

Il Web Marketing è un lavoro costante che necessita di esperienza e dedizione per trovare le tecniche giuste che determineranno il successo o il fallimento di un e-commerce.
Diffidate, quindi, da chi vende questo tipo di consulenza a ore poiché è impossibile ridurre in 5/10 ore tutto il lavoro di un consulente di Web Marketing o di un Web Marketing manager.

WEB MARKETING: IL NOSTRO APPROCCIO

Il Web Marketing è molto differente dal marketing tradizionale poiché è completamente diverso il terreno in cui si evolve ovvero internet.

Il Web Marketing, infatti, cresce a ritmi sempre più veloci che ci spingono a un continuo aggiornamento sia nella strategia che nell’approccio con l’utente che quotidianamente utilizza internet per acquistare prodotti, reperire informazioni e condividere esperienze, pensieri e consigli in real time con milioni di persone.

Grazie alla nostra esperienza nel Web Marketing supportiamo e gestiamo ogni processo per la promozione e la crescita del brand online.

La differenza tra un’agenzia di Web Marketing e un’agenzia pubblicitaria offline sta nella possibilità attraverso il canale online di analizzare, prima dell’investimento, il mercato, i prodotti e i consumatori per definire concretamente il miglior piano di marketing per l’e-commerce.

Realizzare una campagna pubblicitaria offline con 100 cartelloni in diversi punti di una o più città non permetterà di conoscere con esattezza quale ha contribuito alla vendita.

Nel canale online, invece, grazie ad alcuni strumenti (p.e Google Adwords o Google Analytics) e al nostro approccio analitico, sappiamo precisamente quale pubblicità porta più profitti limitando così gli sprechi del budget.

Ogni nostro progetto è sviluppato in piena sinergia con il cliente con il quale creiamo un corso di Web Marketing a tutti gli effetti in modo da trasmettergli le conoscenze giuste per gestire al meglio questo tipo di investimento.

Se desideri informazioni sui nostri corsi di Web Marketing clicca qui.

Invia questa pagina ad un amico

Il nome del tuo amico/a* (richiesto)

La mail del tuo amico/a* (richiesto)


Il tuo nome* (richiesto)

Il tuo cognome* (richiesto)

La tua email* (richiesto)


Verifica anti-spam* (Richiesto)
captcha

Accetto la privacy e non disturbo il/la mio/a amico/a

Informazioni su questa pagina
WEB MARKETING
Pagina
WEB MARKETING
Di cosa parliamo
Cerchi un consulente di web marketing esperto? Siamo specializzati in consulenze orientate puramente alla vendita online.
Autore
Se vuoi, puoi condividere facilmente questa pagina. Grazie.